Consenso all'uso dei cookie

Tu sei qui

ECOBONUS 110% ecco i lavori a costo ZERO

12/06/2020

Impianto fotovoltaico con accumulo, pompa di calore reversibile per il riscaldamento invernale ed il raffrescamento estivo e colonnina di ricarica auto. 

A costo zero.

  • L’impianto fotovoltaico con sistema di accumulo rappresenta un importante passo avanti verso l'autonomia energetica delle famiglie e degli edifici. Quando i pannelli FV sono installati e posizionati nel modo corretto e con un’esposizione ottimale, non tutta l’energia catturata viene utilizzata immediatamente. Un sistema con accumulo permette di conservare l'energia prodotta per le ore notturne, arrivando ad una copertura tra il 60% e l’80% del fabbisogno energetico giornaliero.
  • Nei generatori ibridi il sistema intelligente energetico individua costantemente il generatore maggiormente conveniente considerando le condizioni di esercizio, pertanto dà la priorità a tale generatore assicurando massima efficienza e risparmio sui costi energetici.
    Per l’utente avere due generatori di calore implica l’opportunità di poter prediligere in ogni momento il funzionamento più conveniente in modo automatico dal momento che il sistema intelligente dà priorità di volta in volta alla pompa di calore ad aria o alla caldaia di in funzione delle temperature esterne e costo dei vettori energetici.
  • Ormai è solo questione di tempo, la mobilità sta cambiando rapidamente e sulle strade delle nostre città ci saranno sempre più veicoli elettrici.
    Gli impianti fotovoltaici e le colonnine elettriche permetteranno a tutti di muoversi in modo più sostenibile e rispettoso dell’ambiente, con emissioni zero ed autonomia sempre più elevata.
    Se poi si possiede un sistema di accumulo che permette di conservare l’energia solare che non viene utilizzata durante il giorno, per poterla assorbire anche di notte, il risparmio è ancora più elevato.

Questi sono gli elementi principali che possono consentire ad una abitazione unifamiliare di raggiungere l’autonomia dal punto di vista dell’energia elettrica e di dotarsi di un impianto tra i più efficienti attualmente disponibili sia in termini di sostenibilità, sia di consumi.

Rivolgiti a noi per scoprire come funziona il nuovo strumento per riqualificare il tuo immobile.

 

  efficienti per natura, da oltre 30 anni