Consenso all'uso dei cookie

Tu sei qui

RI.EL.CO. a KEY-ENERGY 2021

14/10/2021

RI.EL.CO. Impianti parteciperà ad KEY ENERGY 2021, la prima fiera in Europa per la circular economy, con i suoi sistemi di Bonifica e Sanificazione degli Impianti Aeraulici & Retrofit Impiantistico con Tecnologia A.De.Co. per la Sanificazione H24.

Vienici a trovare al Quartiere Fieristico di Rimini dal 26 al 29 ottobre 2021

PADIGLIONE B7- STAND n. 103

IMPIANTI A.DE.CO.

RETROFITTING

Il sistema è progettato per diventare parte integrante dei sistemi di aerazione esistenti sotto forma di retrofit non invasivo. Aggiungendolo all’impianto a valle della bonifica e della sanificazione, sarà possibile mantenere in ottime condizioni di utilizzo l’impianto stesso, pulito e sanificato costantemente h24, riducendo al minimo di legge la necessità delle operazioni di pulizia.

APPLICAZIONI

Il sistema si può applicare in ogni ambiente civile e industriale che sia dotato di impianto canalizzato.

TECNOLOGIA INNOVATIVA

Tecnologia ecofriendly, che integra processi affermati di natura fotolitica, chimica e fisica per abbattere sostanze inquinanti come particolato, VOC, batteri, muffe e virus.

VALIDATO DAL CNR

Il sistema è stato sviluppato dalla nostra azienda in stretta sinergia con il Consiglio Nazionale delle Ricerche.

CERTIFICATO INDUSTRIA 4.0

Il sistema è certificato Industria 4.0 con Attestato di verifica rilasciato dall’ente di certificazione Bureau Veritas, che potrà essere messo a disposizione del Cliente in sede di acquisto a supporto dei successivi adempimenti di parte per ottenere i benefici fiscali del credito d’imposta.