Consenso all'uso dei cookie

Tu sei qui

RI.EL.CO. tra le IMPRESE D'AUTORE per UNINDUSTRIA

05/05/2023

Progettisti per natura. Rielco Impianti nasce nel 1984 come studio di progettazione, istallazione, manutenzione e realizzazione di impianti. Una visione di partenza con la qualità sempre in primo piano.

CI FACCIAMO IN QUATTRO

Alla “Divisione Impianti” e a quella “Ambiente” si aggiungono la “Divisione Energia” con lo spirito di approfondire le problematiche emergenti sempre all’interno degli ambienti e la “Divisione Costruzioni” che si occupa della progettazione e della realizzazione sostenibile di opere civili nel settore residenziale, commerciale e direzionale.

 

È importante fare una progettazione adeguata e da anni realizziamo impianti a costo zero, in quanto questo costo viene ripagato dai risparmi derivati dall’impianto stesso.

Le nostre Divisioni devono essere viste in modo complementare. Un esempio è il bando finanziato dal Mise “Digitalis”, nel quale siamo impresa capogruppo, con la partecipazione della Sapienza di Roma e di aziende del settore.

 

Con questo progetto della durata di tre anni viene realizzato un sistema tecnologico digitale intelligente per rendere sani gli edifici e per migliorare sicurezza, salute e qualità della vita delle persone che li vivono. La tecnologia fa passi da gigante e occorre essere sempre all’altezza di capire dove è necessario dirigersi. Ed è questa anche l’unica strada che consente di rimanere sul mercato.,,

Continua a leggere su UNINDUSTRIA.IT