Consenso all'uso dei cookie

Tu sei qui

Applicazioni civili

Il sistema  è progettato per essere utilizzato in ambienti di natura diversa. Per le grandi strutture il sistema si presta ad essere parte integrante di sistemi di areazione sotto forma di revamping, non invasivo. 

L’installazione della tecnologia ADECO  prevede l’introduzione in determinati punti dell’impianto aeraulico esistente dei componenti attivi canalizzati, l’esecuzione dei cablaggi di potenza e segnale e l’installazione della quadristica elettrica per il comando e la regolazione.

Il retrofit impiantistico non comporta alcuna variazione delle prestazioni aerauliche e dei parametri termoigrometrici dell’impianto di climatizzazione, la cui gestione risulta invariata nel pre e post installazione del sistema.

Ogni installazione degli impianti a tecnologia ADECO , prevede una puntuale attività di progettazione, dimensionamento e calibrazione dell’impianto, attività fondamentali per consentire alla tecnologia di adattarsi ad ogni specifico layout impiantistico.

Gli impianti   possono essere installati anche in ambienti in cui non sono presenti impianti canalizzati di distribuzione dell’aria, prevedendo in tali situazioni l’introduzione di specifiche soluzioni VMC.

 

Gallery: