Consenso all'uso dei cookie

Tu sei qui

A.DE.CO. impianti per n°22 uffici

2020
Divisione Ambiente
Committente: 
riservato

Realizzazione di impianto A.DE.CO. a servizio di un edificio con destinazione uffici per la sanificazione e purificazione dell'aria H24 ed integrato nell'impianto di condizionamento esistente.

L'impianto è costituito da n°22 moduli A.DE.CO. composti dalla combinazione di moduli F,P ed U:  

  • Unità di tipo F, finalizzate al trattamento preliminare,  in grado di operare una filtrazione passiva dell’aria, mediante impiego di un denuder e di un impattore. Il modulo è in grado di intercettare particelle aerodisperse di dimensioni comprese tra 0,005 e 100 μm e la presenza di denuder è finalizzata alla cattura delle sostanze organiche volatili (VOC, aldeidi, fenoli)
  • Unità di tipo P, finalizzate alla produzione del plasma freddo mediante un determinato numero di celle elementari disposte all’interno dell’unità in relazione al campo di portate d’aria da processare. Le unità P hanno celle singolarmente sostituibili ed azionabili in relazione ad eventuali condizioni di guasto ed alle necessità di gestione.
  • Unità di tipo U, finalizzate al processo di fotolisi dei componenti del plasma freddo.  Le singole celle sono realizzate con i medesimi criteri modulari adottati per le unità P mediante lampade emettitrici nel campo dell’ultravioletto.

Scarica la brochure per maggiori informazioni

Allegati: 
Ciente e lavoro di pregio: 
Si